Home arrow Calendario Eventi

Calendario Eventi

Pubblichiamo questa nuova sezione per tenervi informati sulle manifestazioni organizzate dal nostro Vespa Club e quelle a cui intendiamo partecipare o alle quali siamo invitati.
Per chiarezza distinguiamo quattro tipi di eventi:
Manifestazioni: Eventi organizati dal nostro Club o da altri gruppi/clubs ai quali intendiamo partecipare, il socio viene avvisato tramite mail, facebook o SMS (es. Babbo Natale in Vespa, Amici per Pelle, Vespiglia, Notti Colorate, Raduno Farobassotti).
Raduni: Eventi organizzati dal nostro Club o da altri che rientrano nel calendario turistico ufficiale del Vespa Club d'Italia, il Club avvisa i soci via SMS, si occupa di raccogliere le quote di partecipazione e di comunicare col Club organizzatore.
Gite: Eventi ai quali il Club sceglie di partecipare, raccoglie quote di partecipazione, avvisa i soci via SMS, organizza lo spostamento e i contatti con l'eventuale amministrazione/ente.
Sagre: Eventi ai quali il Club è invitato a partecipare. Essendo molteplici e spesso in periodo di raduni ufficiali non si garantisce la presenza del Club, tuttavia l'evento viene pubblicato su questa sezione in maniera tale che chi ha piacere di partecipare sia informato. Non è previsto avviso dei soci via SMS perché risulterebbe una diseconomia a discapito degli eventi ufficiali. La partecipazione è da intendersi libera, singola e autonoma; il Club non raccoglie quote di partecipazione, ma fornisce direttamente il numero del responsabile dell'organizzazione della sagra.ok

MANIFESTAZIONI:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

RADUNI:

Per quanto riguarda i raduni del Vespa Club d'Italia in Sardegna pubblichiamo di seguito il calendario:

GITE:

- - - - - - - - - - - - - - -